rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Campedelli ammette contatti con la Juventus

Urgono rinforzi a centrocampo per il Cesena. Il presidente Igor Campedelli ha rilevato che questa settimana è previsto "un incontro a quattr'occhi" con la Juventus

Urgono rinforzi a centrocampo per il Cesena. Il presidente Igor Campedelli, a margine della conferenza stampa di presentazione del nuovo terreno di gioco in erba sintetica del "Dino Manuzzi", ha rilevato che questa settimana è previsto "un incontro a quattr'occhi" con la Juventus. Oltre alla pista Juve, c'è la pista Candreva: "E' un giocatore che seguiamo - ha confermato Campdelli -. Siamo convinti che a breve riusciremo a chiudere qualcosa".

"Il nostro obiettivo - ha aggiunto - è anticipare, ma dall'altra parte non ci sono le condizioni. Questa è la causa per il quale non si accelera. Candreva interessa e piace. Lo stiamo valutando in tutte le formule, non solo nell'ottica di uno scambio che porti Parolo all'Udinese".

Sulla permanenza di Parolo tra le fila bianconere, il presidente non si è sbilanciato: "Marco al momento è del Cesena, non ha problemi a rimanere. Né noi abbiamo problemi a tenerlo e con i tempi che corrono è un dato importante. Fare previsioni non ha senso". "Non cerchiamo nessuno nel suo ruolo" ha poi concluso.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Campedelli ammette contatti con la Juventus

CesenaToday è in caricamento