rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il punto sul Cesena: si avvicina l'esterno Constantin Nica

Per l'attacco circola il nome di Sergio Pellissier, a quanto pare destinato a lasciare il Chievo dopo una stagione in sordina con un solo gol in venti presenze

Potrebbe esser Constantin Nica il prossimo rinforzo del Cesena di mister Pierpaolo Bisoli. L'esterno destro di nazionalità romena, cresciuto nella Dinamo Bucarest ed ora all'Atalanta, potrebbe esser girato in prestito dagli orobici. Tra il Cavalluccio e la società bergamasca i rapporti sono buoni: nei giorni scorsi sono andate a buon fine infatti le trattative per le conferme di Daniele Capelli e Guido Marilungo ed i prestiti di Riccardo Cazzola e Luigi Giorgi.

LE IPOTESI - Per l'attacco circola il nome di Sergio Pellissier, a quanto pare destinato a lasciare il Chievo dopo una stagione in sordina con un solo gol in venti presenze. Affascinante l'ipotesi del brasiliano Ademilson del San Paolo. E' in dirittura d'arrivo la trattativa con la Juve per l'estremo difensore Nicola Leali. I campioni d'Italia sarebbero intenzionati a cedere in prestito alla società romagnola il portiere di 21 anni per farlo giocare con più continuità.

LE TRATTATIVE CONCLUSE - E' ufficiale il ritorno di Federico Agliardi dal Bologna. Arrivato alla corte di Bisoli a titoli definitivo, l'estremo difensore di 31 anni ha firmato un contratto triennale Contestualmente Luca Ceccarelli, di rientro dal prestito dal Calcio Padova, si trasferirà in Emilia con la stessa formula.

RITIRO - Anche quest'anno il Cesena Calcio ha scelto Acquapartita, frazione del comune di Bagno di Romagna, come luogo del ritiro estivo. La partenza è fissata sabato 19 luglio. La squadra e lo staff soggiorneranno all'Hotel Miramonti, una struttura situata sulle rive del lago di Acquapartita a pochi metri dal campo di allenamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il punto sul Cesena: si avvicina l'esterno Constantin Nica

CesenaToday è in caricamento