rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena attivissimo: si avvicinano Parigini, Leali e Magnusson

La dirigenza del Cavalluccio è al lavoro per assicurare a Bisoli due ambiziosi obiettivi, attualmente alla Juventus: il portiere Nicola Leali e il difensore islandese Horour Magnusson, entrambi 21enne

Un esterno d'attacco tra i nuovi rinforzi del Cesena di mister Pierpaolo Bisoli. Riconosciuto dagli addetti ai lavori tra i giovani talenti del calcio italiano, Vittorio Parigini è in procinto di vestire la maglia bianconera. 18 anni, cresciuto nel settore giovanile del Torino, lo scorso anno ha disputato la prima stagione tra i professionisti in serie B con la Juve Stabia. Manca solo l'ufficialità: Parigini arriverebbe con la formula del prestito.

La svolta alla trattativa sarebbe avvenuta lo scorso weekend. Parigini è atteso in Romagna in occasione del ritiro di Acquapartita, che inizierà il prossimo 19 luglio. La dirigenza del Cavalluccio è al lavoro per assicurare a Bisoli due ambiziosi obiettivi, attualmente alla Juventus: il portiere Nicola Leali e il difensore islandese Horour Magnusson, entrambi 21enne. Lo scorso anno hanno giocato a La Spezia. Per l'attacco si fa il nome di Andrea Petagna, 19 anni del Milan.

IN USCITA - Il Cesena pensa anche a sfoltire la rosa in attesa dei nuovi arrivi: Sacha Cori è stato ceduto al Cosenza Calcio, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contropzione sull'acquisizione dell'intero cartellino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena attivissimo: si avvicinano Parigini, Leali e Magnusson

CesenaToday è in caricamento