rotate-mobile
Sport

Calciomercato, è ufficiale: preso l'attaccante Nicola Capellini

Primo rinforzo per il Cesena 2013-2014. I bianconeri hanno ufficializzato l'ingaggio di Nicola Capellini, ex centravanti del San Marino in prima Divisione

Primo rinforzo per il Cesena 2013-2014. I bianconeri hanno ufficializzato l'ingaggio di Nicola Capellini, ex centravanti del San Marino in prima Divisione. Nella scorsa stagione l'attaccante, classe 1991, ha totalizzato 16 presenze e 3 gol. Capellini, che ha firmato un accordo triennale con i bianconeri, può tornare utile a mister Pierpaolo Bisoli anche come centrocampista. Venerdì è prevista la presentazione ufficiale al "Dino Manuzzi".

Per la difesa circola invece il nome di Alberto Almici, 19enne di proprietà dell'Atalanta, che nella scorsa stagione ha giocato alla Virtus Lanciano. Intanto il Cagliari ha messo gli occhi su Luca Caldirola, che i bianconeri hanno in comproprietà con l'Inter. Ma il Cesena nella prossima stagione vuole recitare un ruolo da protagonista: ed ecco che potrebbero arrivare il centrocampista Ze Eduardo e l'ex Benalouane.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, è ufficiale: preso l'attaccante Nicola Capellini

CesenaToday è in caricamento