rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cesena sfoltisce la rosa: svestono il bianconero Moncini e De Col

Trovato l'accordo con lo Spezia per il rientro anticipato dal prestito in Romagna di Filippo De Col, classe ’93 Filippo De Col

Due operazioni in uscita per il Cesena in questa prima fase di calcio mercato invernale. I bianconeri hanno ceduto in prestito al Prato il centravanti Gabriele Moncini, 20 anni, fino alla fine della stagione. Trovato l'accordo con lo Spezia per il rientro anticipato dal prestito in Romagna di Filippo De Col, classe ’93 Filippo De Col. Il terzino ritorna così allo Spezia Calcio 1906 dopo 4 mesi a Cesena in cui ha collezionato 4 presenze totali. Nel frattempo la squadra si è allenata giovedì agli ordini di mister Massimo Drago, con una doppia sessione di allenamento al Centro Sportivo “A. Rognoni” di Villa Silvia.

Durante la seduta mattutina i bianconeri si sono divisi in due gruppi per svolgere un lavoro di forza generale in palestra prima di effettuare esercitazioni situazionali di 2 contro 1 sul campo. Nell’allenamento pomeridiano invece i ragazzi di mister Drago hanno svolto un’attivazione muscolare, seguita da un lavoro di resistenza ed esercizi di carattere tecnico - tattico con partite a tema. La seduta si è conclusa con la tradizionale partita finale a campo ridotto tra neri contro rosa terminata con il risultato di 2-0 in favore dei rosa grazie alle reti di Valzania e Ragusa. Aggregato al gruppo il primavera Mirco Severini. Per venerdì è in programma ancora una doppia seduta con inizio alle 10:30 e alle 15.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cesena sfoltisce la rosa: svestono il bianconero Moncini e De Col

CesenaToday è in caricamento