rotate-mobile
Sport

E' ufficiale, Almeida lascia il Cesena. Ecco chi arriva e chi se ne va

Giusto uno scorcio di stagione, nno certo destinato a finire negli annali del Cesena. A dare la comunicazione ufficiale è il sito stesso del Cesena

Hugo Almeida lascia il Cesena. Una scintilla che non è mai scoccata tra l'attaccante portoghese e la società romagnola: 10 le presenze in campo e zero gol sotto le insegne bianconere. Giusto uno scorcio di stagione, nno certo destinato a finire negli annali del Cesena. A dare la comunicazione ufficiale è il sito stesso del Cesena in cui si annuncia che “nel pomeriggio odierno è stato rescisso consensualmente il contratto fra il Club bianconero e l'attaccante portoghese Hugo Almeida”.
 

Non sarà certo un addio per il quale i tifosi bianconeri si stracceranno le vesti, ma resta il fatto che è la terza uscita dalla rosa del Cesena, senza che per ora sia stato annunciato alcun ingresso, tanto invocato per rafforzare la squadra. Per ora restano indiscrezioni dei siti specializzati in calciomercato quelle che vorrebbero in arrivo in Romagna l'attaccante 21enne Richmond Boakye. Lui avrebbe accettato, con il via libera della sua squadra, l'Atalanta. Lui avrebbe già accettato il nuovo incarico. E sempre tra le indiscrezioni ce n'è un'altra, ancora una volta di un giocatore in uscita: si tratta di Emmanuel Cascione, molto corteggiato dal Catania. Si parla di un possibile prestito.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' ufficiale, Almeida lascia il Cesena. Ecco chi arriva e chi se ne va

CesenaToday è in caricamento