rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato Cesena, due difensori per Bisoli: Gabriele Perico e Stefano Lucchini

Per il centrocampo è attesa la fumata bianca per l'ufficialità dell'arrivo di Nico Pulzetti dal Bologna e Zè Eduardo dal Parma. Smentito da Foschi l'interessamento dei bianconeri per Felipe Sodinha, 26enne del Brescia

In arrivo due difensori per Pierpaolo Bisoli. Il direttore sportivo Rino Foschi ha praticamente chiuso la trattativa con Cagliari e Atalanta per portare in bianconero Gabriele Perico e Stefano Lucchini. Per quest'ultimo, 34 anni, c'è da trovare l'accordo per l'ingaggio. Al momento il difensore nerazzurro percepisce 500mila euro netti e il suo contratto scadrà tra meno di dodici mesi. Accostato al Cesena anche il nome di Mattia Cassani, il 31enne rientrato alla Fiorentina dopo una stagione al Parma.

Per il centrocampo è attesa la fumata bianca per l'ufficialità dell'arrivo di Nico Pulzetti dal Bologna e Zè Eduardo dal Parma. Smentito da Foschi l'interessamento dei bianconeri per Felipe Sodinha, 26enne del Brescia. In attacco è sempre più remota la possibilità di vedere il bomber del Latina Jonathan con la maglia del Cesena: il centravanti dovrebbe trasferirsi in Spagna, firmando con l'Elche.

>>NEWS BIANCONERE: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI<<

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, due difensori per Bisoli: Gabriele Perico e Stefano Lucchini

CesenaToday è in caricamento