rotate-mobile
Sport

Calciomercato Cesena, ecco Almici. Si attende la firma di Volta

Nuovo arrivo in casa Cesena. Dall'Atalanta arriva in prestito con diritto di riscatto Alberto Almici. Terzino destro di 20 anni, vanta già 52 presenze in Serie B, collezionate con le maglie di Gubbio e Virtus Lanciano

Nuovo arrivo in casa Cesena. Dall'Atalanta arriva in prestito con diritto di riscatto Alberto Almici. Terzino destro di 20 anni, vanta già 52 presenze in Serie B, collezionate con le maglie di Gubbio e Virtus Lanciano. Nel frattempo sta per scattare l'ora X per il ritorno in Romagna Massimo Volta. Martedì si è svolto l'incontro decisivo tra le parti, durante il quale è emersa la volta del difensore, attualmente alla Sampdoria, di tornare alla corte di mister Pierpaolo Bisoli.

Volta - che arriverà al Cavalluccio con la formula del prestito con diritto di riscatto - ha accettato un ridimensionamento dell'ingaggio, che sarà spalmato in tre anni. E' in orbita serie Luca Ceccarelli. Nel mirino del terzino bianconero c'è in pole position il Bologna, ma anche Cagliari, Livorno e Chievo hanno fatto un sondaggio per il giocatore romagnolo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Cesena, ecco Almici. Si attende la firma di Volta

CesenaToday è in caricamento