rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Bisoli rinnova fino al 2015. Parolo sempre più verso Cesena

Pierpaolo Bisoli ha firmato un contratto biennale che lo legherà al Cavalluccio fino al 30 giugno 2015. Stesso discorso per Francesco Antonioli, che sarà preparatore dei portieri. Parolo e Benalouane, intanto, vicini al ritorno in Romagna

Pierpaolo Bisoli ha firmato un contratto biennale che lo legherà al Cavalluccio fino al 30 giugno 2015. L'allenatore era subentrato dopo poche giornate al fratello dell'ex presidente bianconero Nicola Campedelli. L'accordo tra Bisoli e il Cesena è stato perfezionato nella serata di mercoledì tra l'allenatore e il presidente Giorgio Lugaresi.

In corso Sozzi, sempre la stessa sera, è stato inoltre sottoscritto un contratto con Francesco Antonioli: l'ex numero uno sarà infatti il preparatore dei portieri. Accordo anche con Riccardo Ragnacci (preparatore atletico) e Michele Tadioli (collaboratore tecnico)

PAROLO E BENALOUANE - Pare non essersi risolta la questione riguardante Parolo e Benalouane con il Parma: i due giocatori dovrebbero così ritornare in Romagna, per poi essere rimessi sul mercato. Sulle tracce del centrocampista ci sarebbe il Genoa.

CALCIOMERCATO - Intanto i bianconeri hanno perfezionato due operazioni di mercato con i 'gemelli' del Brescia. O'Neal Ephraim, 20enne centrocampista nella passata stagione al Bellaria, resterà in Romagna (è stata rinnovata la partecipazione con i lombardi). Stesso discorso per Daniele Ferri, 21enne di Forlì, per il quale è stata rinnovata la comproprietà. In questo caso, però, il giocatore si trasferirà a Brescia. Ancora per quanto riguarda le compartecipazioni, la società di corso Sozzi ha rinnovato quella con il Milan per le prestazioni calcistiche di Lorenzo Saporetti, difensore di 17 anni che fa parte degli Allievi Nazionali rossoneri

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Bisoli rinnova fino al 2015. Parolo sempre più verso Cesena

CesenaToday è in caricamento