rotate-mobile
Sport

Calciomercato, il Cagliari su Parolo. Cala il sipario su Adrian Mutu

Il Cagliari torna alla carica per Marco Parolo. Il centrocampista del Cesena, che con tutta probabilità non accetterà di rimanere in bianconero in serie B, è nel mirino della società sarda

Il Cagliari torna alla carica per Marco Parolo. Il centrocampista del Cesena, che con tutta probabilità non accetterà di rimanere in bianconero in serie B, è nel mirino della società sarda. Il giocatore, 27 anni, terza stagione al Cesena con cui ha collezionato 103 presenze e 11 gol, piace al presidente Cellino. Per Parolo, comunque, si sono fatte avanti altre due società di serie A: Lazio e Genoa, quest'ultima ancora in lotta per non retrocedere ad un turno dalla fine del campionato.

> CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

Intanto Adrian Mutu non sarà del match contro la Roma. Il giocatore ha riportato infatti una contrattura alla coscia e quindi non disputerà l'ultimo match casalingo dei bianconeri contro la squadra capitolina. Su Facebook fioccano i commenti ironici (e soprattutto tanti insulti) verso il giocatore romeno, 'reo', secondo i tifosi, di aver simulato l'infortunio per non bissare l'ondata di fischi che lo hanno investito nelle ultime partite di campionato.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Cagliari su Parolo. Cala il sipario su Adrian Mutu

CesenaToday è in caricamento