rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Giaccherini, il Cesena non fa sconti: 4 milioni per l'altra metà

La convocazione in nazionale, l'interesse del Wolfsburg e la buona stagione con la maglia della Juventus campione d'Italia mette il Cesena nelle condizioni di poter 'tirare' il prezzo su Emanuele Giaccherini

La convocazione in nazionale, l'interesse del Wolfsburg e la buona stagione con la maglia della Juventus campione d'Italia mette il Cesena nelle condizioni di poter 'tirare' il prezzo su Emanuele Giaccherini. La Pulce di Talla è infatti in comproprietà tra Juventus e Cesena, e nelle prossime settimane si dovrà decidere del suo futuro. Se i bianconeri non troveranno un accordo, si andrà alle buste, cosa che entrambe le società vogliono ovviamente evitare.

>>> CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA <<<

La Juventus per la seconda metà del centrocampista offensivo offre 3 milioni di euro, mentre il Cesena ne chiede 4 forte, come detto, della convocazione in nazionale per gli Europei e dell'interesse della ricca società tedesca del Wolfsburg, interessata ad acquisire Giaccherini.

E' presumibile che la Juventus alzi il tiro fino ai 4 richiesti da Campedelli, oppure rimarrà a 3 inserendo nella trattativa anche un giovane in prestito da Libertazzi, Gouano e Giandonato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giaccherini, il Cesena non fa sconti: 4 milioni per l'altra metà

CesenaToday è in caricamento