rotate-mobile
Sport

Atzori, Mangia, Beretta: tre nomi per la panchina del Cesena

Atzori Mangia Beretta. Non è un gioco di parole, ma il tris di nomi dei possibili allenatori del Cesena nella prossima stagione, con il compito di riportare subito nella massima serie la squadra bianconera

Atzori Mangia Beretta. Non è un gioco di parole, ma il tris di nomi dei possibili allenatori del Cesena nella prossima stagione. Chiunque si accomoderà sulla panchina del Cavalluccio, avrà il compito di riportare subito nella massima serie la squadra bianconera, reduce da un campionato disastroso che l'ha portata alla matematica retrocessione in B con molti turni di anticipo. A breve Campedelli incontrerà Mario Beretta (che ancora sta cercando la prima vittoria alla guida del Cesena), ma se in un primo momento sembrava che il rinnovo fosse dietro l'angolo, ora questa ipotesi si allontana sempre di più.

CALCIOMERCATO, TUTTI I MOVIMENTI DEL CESENA

E allora ecco che spuntano due possibili candidati: Devis Mangia, che ha allenato il Palermo da inizio campionato fino al 19 dicembre scorso, per poi essere esonerato dal vulcanico presidente Zamparini, ma soprattutto Gianluca Atzori (ex allenatore di Sampdoria e Catania), per il quale sarebbe un ritorno in Romagna, visto che il tecnico ha già allenato il Ravenna in Prima Divisione nel 2008-09, portando i giallorossi ai playoff.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atzori, Mangia, Beretta: tre nomi per la panchina del Cesena

CesenaToday è in caricamento