rotate-mobile
Sport

Calciomercato, Candreva e Cesena già ai titoli di coda

Antonio Candreva probabilmente saluterà Cesena. Lo ha confermato il suo procuratore Pastorello in un'intervista al quotidiano "Il Mattino". In Romagna " non sta andando come previsto"

Stilato il programma di allenamento del Cesena in vista della ripresa del campionato. I bianconeri si ritroveranno giovedì al centro sportivo Rognoni" di Villa Silvia e saranno impegnati in una doppia seduta di allenamento, la prima al mattino alle 10 e la seconda pomeridiana alle 15. Stesso programma per venerdì, mentre sabato mister Daniele Arrigoni radunerà i suoi per un'unica sessione di allenamento alle 10. Lunedì 2 gennaio ripresa alle 15.

L'indomani doppia seduta di lavoro, la prima alle 10 e la seconda alle 15. Mercoledì 4 gennaio allo stadio comunale di Savignano sul Rubicone è in programma l'amichevole contro 'A.S.D. Savignanese milita nel campionato di Eccellenza. Giovedì unico allenamento alle 15, mentre la Befana trascorrerà con una sgambata alle 12 prima della partenza per Udine.  Nel frattempo ci sono i primi movimenti di mercato.

Antonio Candreva probabilmente saluterà Cesena. Lo ha confermato il suo procuratore Pastorello in un'intervista al quotidiano “Il Mattino”. In Romagna “ non sta andando come previsto, stiamo cercando nuove soluzioni quindi sì, è vero, credo cambierà squadra”. Il centrocampista, classe 1987, ha realizzato nell'ultimo turno di campionato il goal del momentaneo vantaggio del Cesena contro l'Atalanta, match finito 4-1 per i bergmaschi. Per Candreva si sarebbe fatto avanti il Napoli, che ha offerto in cambio Santana.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Candreva e Cesena già ai titoli di coda

CesenaToday è in caricamento