rotate-mobile
Calcio

Viali verso Lucchese-Cesena: "Mi aspetto una gara a viso aperto, sulla stagione penso positivo"

Prima trasferta in campionato per il Cesena di mister Viali, domenica alle 17:30 l'avversario sarà l'ostica Lucchese allo stadio Porta Elisa

Prima trasferta in campionato per il Cesena di mister Viali, domenica alle 17:30 l'avversario sarà l'ostica Lucchese allo stadio Porta Elisa. I bianconeri arrivano alla partita dopo il pareggio casalingo con il Gubbio, e con qualche problemino in difesa: una distorsione ha messo fuori causa Adamoli, mentre Gonnelli è convocato ma è in dubbio per la gara. Tra i convocati anche l'ultimo arrivato Pierini  che, sottolinea l'allenaore,  "può alzare, insieme a Rigoni, il tasso di qualità della squadra, ed è un giocatore esplosivo". In attacco Caturano dovrebbe partite dal primo minuto, dopo il fastidio dell'esordio, e l'ingresso solo a partita in corso per precauzione.

Su Maddaloni l'allenatore ha spiegato che "c'è stato un intoppo nel percorso di recupero preventivato". Sulla Lucchese: "Sarà una partita impegnativa perchè incontriamo una squadra che è partita molto forte, penso che sarà una gara dove entrambe le squadre si affornteranno a viso aperto, loro pressano a tutto campo e noi dovremo avere il giusto atteggiamento". 

Sulla stagione sicuramente difficile che il Cavalluccio si trova ad affrontare, Viali si è detto non preoccupato: "Sono il primo che deve trasmettere positività ed entusiasmo,  anche l'anno scorso abbiamo incontrato e superato tante difficoltà, sono felice di allenare questa squadra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali verso Lucchese-Cesena: "Mi aspetto una gara a viso aperto, sulla stagione penso positivo"

CesenaToday è in caricamento