rotate-mobile
Calcio

Viali verso Gubbio-Cesena: "Non voglio distrazioni. Ora la società è più forte, ma la continuità ci rassicura"

Il Cesena di Viali è al giro di boa, e dopo le importanti novità societarie, si prepara ad affrontare (mercoledi alle 14:30) il Gubbio in trasferta

Il Cesena di Viali è al giro di boa, e dopo le importanti novità societarie, si prepara ad affrontare (mercoledi alle 14:30) il Gubbio in trasferta, è la prima partita del girone di ritorno. All'andata finì 0-0 e il tecnico del Cesena si aspetta "una partita simile, loro sono una squadra compatta e pericolosa in fase offensiva. Noi siamo cambiati molto nei giocatori, non nei principi di gioco".

Non ci sono grosse novità dall'infermeria: "Brambilla non lo rischiamo perchè il polpaccio è un punto delicato, per Gonnelli decideremo solo dopo l'allenamento. Dovrò valutare chi ha recuperato meglio visti i tempi ristretti".

Sui nuovi soci americani: "Io posso dire - spiega l'allenatore bianconero - che ci sono state sensazioni molto positive, sono persone che trasmettono grande entusiasmo. Nello stesso tempo c'è una continuità che rassicura la squadra, i giocatori non sono preoccupati, non sono cambiati i loro punti di riferimento, ma la società è diventata più forte". Sul mercato di gennaio: "Ne parleremo con la società anche per capire se ci sono giocatori che possono cambiare aria".

Viali vuole che la squadra mantenga la concentrazione sull'insidiosa trasferta di Gubbio: "In una partita pre-natalizia c'è il rischio di distrarsi e perdere concentrazione". Dopo la partita con il Gubbio ci sarà il rompete le righe, poi il 30 i bianconeri torneranno ad allenarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali verso Gubbio-Cesena: "Non voglio distrazioni. Ora la società è più forte, ma la continuità ci rassicura"

CesenaToday è in caricamento