rotate-mobile
Calcio

Cesena fuori dai playoff, Viali: "E' mancato coraggio, grande delusione". Il mister ai saluti: "Dispiace chiudere così"

E' ovviamente amareggiato William Viali ai microfoni di Rai Sport dopo lo 0-3 incassato dal Monopoli, è finita la stagione dei bianconeri

"Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, ma questo è un grande gruppo che per 2 anni ha lavorato molto bene". E' ovviamente amareggiato William Viali ai microfoni di Rai Sport dopo lo 0-3 incassato dal Monopoli al Manuzzi che butta fuori il Cesena dai playoff. "Oggi è mancato il coraggio - ammette -  siamo stati troppo bassi. La contestazione dei tifosi? E' il nostro mestiere, sono stati fatti due anni molto bene, questa è una grande delusione. Nella ripresa siamo andati meglio, ma purtroppo l'episodio di Nardi ha condizionato tutto".

Viali ha chiuso il proprio intervento annunciando l'addio al Cesena dopo due anni e mezzo di lavoro sulla panchina bianconera: “Dispiace tanto finire la stagione in un’atmosfera così: i ragazzi hanno sempre dato tanto e avevano creato grande empatia e atmosfera. Capisco anche il rammarico della gente, perché si veniva da una vittoria esterna importantissima: non ci voleva una chiusura così. Avrei voluto salutare in modo diverso ma non sono parole dettate dal risultato: sono stati due anni e mezzo fantastici per me, ho avuto un rapporto eccezionale con la società, sia con chi mi ha portato qui, sia con chi è subentrato e mi ha lasciato proseguire nel mio lavoro. Non ci sono più i presupposti perché io prosegua questo percorso: il Cesena che ho costruito non c’è più ed è arrivato il momento giusto per lasciare”.

La partita vinta dal Monopoli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena fuori dai playoff, Viali: "E' mancato coraggio, grande delusione". Il mister ai saluti: "Dispiace chiudere così"

CesenaToday è in caricamento