rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Calcio

Viali: "Con l'Entella banali errori dei singoli", il Cesena cerca il riscatto col Montevarchi. Out Caturano

Il Cavalluccio vuole dimenticare al più presto la scoppola rimediata in casa della Virtus Entella e torna al Manuzzi

Vigilia di partita per William Viali, è tempo di Cesena-Montevarchi. I toscani sono al 13esimo posto in classifica con 20 punti. Il Cavalluccio vuole dimenticare al più presto la scoppola rimediata in casa della Virtus Entella e torna al Manuzzi domenica alle 14:30. I bianconeri sono terzi con l'ottimo bottino di 32 punti, a precederli il duo composto da Modena e Reggiana (36 punti). I canarini di Tesser viaggiano come un treno e andranno ad Imola, mentre la Reggiana sembra un po' rallentare e riceverà in casa la Fermana.

Il mister torna sulla partita di Chiavari: "Errori dei singoli banali, abbiamo sbagliato l'approccio mentale. Come si riparte? Stiamo facendo un percorso straordinario, la squadra sa fare autocritica, vi assicuro che in settimana avevamo lavorato tanto, come del resto abbiamo fatto anche questa settimana, può capitare una partita storta". 

Out Caturano, ma l'allenatore del Cesena non sembra preoccupato: "Ho tantissime scelte sugli under, e su chi rilanciare. In allenamento ho detto a fine partitella 'chi vince la partita gioca' - scherza Viali -  con Tonin avrei maggiore densità offensiva, Berti e Zecca hanno caratteristiche diverse. Gonnelli e Rigoni sono pronti per rientrare" ma Viali tiene tutti sulla corda e come di consueto non svela chi giocherà.

"In questo campionato - mette in guardia - tutte le partite sono difficili, l'ultima può vincere in casa della prima, col Montevarchi per fare i 3 punti ci vorrà una grande prestazione".

Sulla gravità dell'infortunio di Caturano: "La speranza è di recuperarlo già per Carrara".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viali: "Con l'Entella banali errori dei singoli", il Cesena cerca il riscatto col Montevarchi. Out Caturano

CesenaToday è in caricamento