rotate-mobile
Calcio

Verso Cesena-Fermana, Viali: "Accendiamo l'entusiasmo dei tifosi". Classe in quarantena, out il giovane difensore

Vigilia di Cesena-Fermana, domenica ore 17:30 al Manuzzi il Cavalluccio proverà a tornare alla vittoria dopo l'importante pareggio di Reggio Emilia

Vigilia di Cesena-Fermana, domenica ore 17:30 al Manuzzi il Cavalluccio proverà a tornare alla vittoria dopo l'importante pareggio di Reggio Emilia. Si affrontano i bianconeri terzi (Reggiana a +3 e Modena a +1), e i marchigiani che sono 17esimi con 15 punti, ma in netta ripresa dopo il cambio di allenatore, è arrivato Riolfo.

L'analisi di mister Viali: "Hanno fatto 10 punti nelle ultime 5 partite, hanno cambiato tecnico e hanno trovato la quadratura. Dobbiamo essere bravi ad affrontare questa partita dopo il big match di Reggio. La Fermana gioca ad un ritmo alto, sono aggressivi, a questa partita noi arriviamo bene anche se con qualche problemino per alcuni giocatori".

L'allenatore del Cesena non vuole cali di tensione: "Dobbiamo mantenere l'attenzione e la determinazione giusta, nella partita di domenica scorsa per mezz'ora abbiamo sofferto la forza dell'avversario, in quella sofferenza abbiamo fatto degli errori, possiamo migliorare".

Sui soli 5 gol incassati dal Cesena in campionato: "Le squadre che prendono pochi gol di solito fanno una stagione importante, ma dobbiamo aumentare il numero dei gol fatti. Abbiamo la miglior difesa, ma con un baricentro molto alto, questo è abbastanza curioso".

Sul momento dei bianconeri: "Non guardiamo a Reggiana e Modena, noi dobbiamo giocare per noi stessi, accendendo l'entusiasmo del pubblico che sarà numeroso, a novembre non ha senso pensare agli altri".

Gonnelli out, "ha un fastidio muscolare vecchio ed è meglio non rischiare", mentre piuttosto curioso il forfait del giovane Lepri che è in quarantena scolastica. Il 18enne difensore è negativo ma è in quarantena a causa di positività riscontrate nella sua classe".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verso Cesena-Fermana, Viali: "Accendiamo l'entusiasmo dei tifosi". Classe in quarantena, out il giovane difensore

CesenaToday è in caricamento