rotate-mobile
Mercoledì, 25 Maggio 2022
Calcio

Un rinforzo per il Cesena femminile, in prestito dal Cittadella arriva Silvia Zanni

Il Cesena femminile ha tesserato Silvia Zanni, che arriva in prestito a rinforzare la squadra bianconera. La ragazza, proviene dal Cittadella ed ha firmato un contratto fino a giugno 2022

Il Cesena femminile ha tesserato Silvia Zanni, che arriva in prestito a rinforzare la squadra bianconera. La ragazza, proviene dal Cittadella ed ha firmato un contratto fino a giugno 2022.

Classe 2001, esterno può giocare indifferentemente a sinistra e a destra, Silvia è un prodotto del settore giovanile del Sassuolo, con cui ha esordito ed effettuato il suo primo gol in serie A, guadagnandosi diverse convocazioni in Nazionale.

Dopo aver militato nel Sassuolo, Under 19 primavera e prima squadra, passa in prestito al Ravenna e definitivamente al Cittadella sempre in serie ?B?.

Silvia sposa il progetto Cesena in corso d?opera, si dichiara subito in linea con gli obiettivi della società, commentando così il suo nuovo trasferimento:? Sono molto contenta per questa nuova avventura, conto di poter dare il mio contributo e di fare bene per le mie compagne e la società?, Zanni vestirà la maglia numero 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un rinforzo per il Cesena femminile, in prestito dal Cittadella arriva Silvia Zanni

CesenaToday è in caricamento