rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Calcio

Toscano sul futuro: "In settimana incontrerò la società". Prestia chiede la mano della sua dolce metà sotto la Mare

"I tifosi vogliono che io resti? Ora non è la sede opportuna per parlarne, ci godiamo questa ennesima vittoria, in settimana mi incontrerò con la società, ma non è una questione di contratto, voglio poter fare bene il mio lavoro"

Non sono sicuramente mancate le emozioni nel post Cesena-Juve Stabia, i coriandoli per festeggiare la Supercoppa, poi Prestia sotto la Curva Mare ha fatto una inedita proposta di matrimonio alla fidanzata inginocchiandosi sul prato verde. Proposta che naturalmente è stata accettata.

Tante emozioni anche per mister Toscano, queste le impressioni in sala stampa: "Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio rispetto al primo, ma non era il solito Cesena, si è vista però la mentalità, la tenacia e la voglia di portare a casa il risultato. Non era affatto semplice andare a vincere la supercoppa contro Mantova e Juve Stabia, abbiamo dimostrato forza mentale tra le tante feste e cene di questo periodo.."

"La Juve Stabia è una squadra aggressiva, di struttura, sono riusciti a partire forte, noi siamo stati bravi a non perdere la testa. Bisogna considerare che ad esempio Silvestri non si allenava da dieci giorni, forse la testa non era al 100% sulla partita, questi ragazzi li ringrazierò per sempre per le gioie che mi hanno regalato. Ci mancherà tanto la quotidianità, quando sono uscito dal campo oggi ho provato tante emozioni, ho rivissuto tante scene di questa stagione".

"I tifosi vogliono che io resti? Ora non è la sede opportuna per parlarne, ci godiamo questa ennesima vittoria, in settimana mi incontrerò con la società, ma non è una questione di contratto, voglio poter fare bene il mio lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano sul futuro: "In settimana incontrerò la società". Prestia chiede la mano della sua dolce metà sotto la Mare

CesenaToday è in caricamento