rotate-mobile
Calcio

Toscano: "A Montevarchi vittoria importante su un campo difficile. La dedichiamo al presidente, lui sa il perché"

"Vogliamo dedicare la partita a Bumbu che stamattina ha perso la madre: gli siamo molto vicini in questo dolore. E una dedica va anche al nostro presidente, sa lui il perché”

“I ragazzi hanno fatto una grande partita concedendo quasi niente all’avversario e creando tanto. Sono rimasti sul pezzo e concentrati, come avevo chiesto: portiamo a casa una vittoria importante su un campo difficile. Vogliamo dedicare la partita a Bumbu che stamattina ha perso la madre: gli siamo molto vicini in questo dolore. E una dedica va anche al nostro presidente, sa lui il perché”. E' il commento di mister Toscano che si legge sul sito del Cesena Fc dopo la vittoria di Montevarchi, è la quarta consecutiva per i bianconeri.

Per il Cavalluccio un'altra partita con la rete inviolata: “Siamo rimasti concentrati e determinati a concedere poco: non volevamo subire gol perché questo ti dà consapevolezza e fiducia in quello che stai facendo. Non si deve guardare la classifica: il campionato è lungo guardare ora la classifica non serve a niente". Sabato al Manuzzi arriverà il Gubbio, ma prima c'è il derby di Coppa Italia con il Rimini.

Post-partita rovente: aggredito Toscano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano: "A Montevarchi vittoria importante su un campo difficile. La dedichiamo al presidente, lui sa il perché"

CesenaToday è in caricamento