rotate-mobile
Calcio

Toscano non si nasconde: "Un Cesena brutto, dobbiamo fare autocritica e capire cosa sta succedendo"

Un Cesena spento, svuotato, rimasto senza benzina sul più bello, che forse paga mentalmente la batosta non ancora assimilata della sconfitta contro la Reggiana. "E' stata una brutta partita" ammette Domenico Toscano a fine gara

Un Cesena spento, svuotato, rimasto senza benzina sul più bello, che forse paga psicologicamente la batosta non ancora assimilata della sconfitta contro la Reggiana. Contro il fanalino di coda Montevarchi finisce 2-2. "E' stata una brutta partita - ammette Domenico Toscano a fine gara - non mi è piaciuto l'approccio, spesso arrivavamo secondi sulla palla. Ci sono stati degli errori, a partire dal portiere fino agli attaccanti. Penso che ora dobbiamo fare un'autocritica vera senza se e senza ma, capire cosa ci sta succedendo. Si paga ancora il contraccolpo del ko con la Reggiana? Non credo". Toscano aveva parlato alla vigilia di un'ottima settimana di allenamento che "oggi non si è vista", ammette nel post-gara.

Entella e Reggiana corrono, il Cesena non è stato capace di battere con la spinta del Manuzzi l'Aquila Montevarchi fanalino di coda, l'arrembaggio finale con un uomo in più non salva una partita in cui sembra che il Cesena sia rimasto senza benzina proprio nella fase clou della stagione. Il tecnico ringrazia i tifosi: "Ci hanno incitato fino alla fine". Sui singoli: "Silvestri non ha giocato per scelta tecnica, con Mercadante volevo un giocatore che avesse anche caratteristiche offensive". Silvestri non è entrato neanche nella ripresa quando Toscano ha buttato nella mischia Celiento che non giocava da mesi. Palpabile fin dai primi minuti il nervosismo di De Rose, sostituito così come Bianchi (uscito tra i fischi). Toscano informa a fine gara che "Ciofi si è rotto un dito", questo il motivo della sostituzione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano non si nasconde: "Un Cesena brutto, dobbiamo fare autocritica e capire cosa sta succedendo"

CesenaToday è in caricamento