rotate-mobile
Calcio

Tommaso Berti alla Fiorentina, il presidente del Cesena Lewis: "Volevamo tenerlo, assecondato il suo desiderio"

“Berti è sempre stato considerato un patrimonio del Cesena e l’intenzione del club era di trattenerlo in rosa per continuare a farlo crescere insieme a noi"

La notizia del giorno è sicuramente la cessione del talento bianconero Tommaso Berti alla Fiorentina, interviene in prima persona il presidente Robert Lewis. “Berti è sempre stato considerato un patrimonio del Cesena e l’intenzione del club era di trattenerlo in rosa per continuare a farlo crescere insieme a noi. Comprendiamo però il desiderio del ragazzo di cimentarsi in un club di Serie A e pertanto abbiamo deciso di assecondare questa sua aspettativa. A Tommaso mandiamo un grande in bocca al lupo in vista di questa nuova esperienza e siamo certi che saprà dimostrare tutto il suo valore”.

Il club rende noto che "l’operazione è stata definita con la formula del trasferimento a titolo temporaneo e diritto di opzione in favore del club toscano. Il centrocampista classe 2004, cresciuto nel settore giovanile bianconero, nella scorsa stagione ha esordito in prima squadra dove ha collezionato ventisei presenze mettendo a segno una rete".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tommaso Berti alla Fiorentina, il presidente del Cesena Lewis: "Volevamo tenerlo, assecondato il suo desiderio"

CesenaToday è in caricamento