"Sponsor Day", oltre 30 aziende incontrano i presidenti del Cesena e il nuovo mister
Oltre trenta aziende, tra quelle che nella stagione 2021/22 hanno affiancato il club bianconero, hanno fatto network grazie al valore che le accomuna, appunto la vicinanza al Cavalluccio
Giovedì la Club House dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è tornata ad ospitare lo 'Sponsor Day', l’ormai tradizionale evento B2B riservato alle aziende partner del Cesena. In perfetta aderenza al claim che accompagna l’iniziativa e che recita “La passione incontra il business”, oltre trenta aziende, tra quelle che nella stagione 2021/22 hanno affiancato il club bianconero, hanno fatto network grazie al valore che le accomuna, appunto la vicinanza al Cavalluccio. Dopo aver ricevuto il saluto dei co-presidenti Robert Lewis e John Aiello, i rappresentanti delle varie realtà imprenditoriali hanno dato vita a quasi 150 incontri one-to-one, creando i presupposti per nuove opportunità. Nell’intervallo tra la sessione di lavoro mattutina e quella pomeridiana, gli ospiti hanno potuto pranzare nella Sala Vip dove hanno conosciuto in anteprima il nuovo tecnico bianconero, Domenico Toscano, fresco di presentazione alla stampa.