rotate-mobile
Calcio

Si presenta anche l'ultimo arrivato Celiento, il ds Stefanelli: "Un difensore duttile ed esplosivo"

Giovedì mattina, aspettando il derby di Rimini, si è presentato ufficialmente in casa Cesena anche l'ultimo arrivato: Daniele Celiento

Giovedì mattina, aspettando il derby di Rimini, si è presentato ufficialmente in casa Cesena anche l'ultimo arrivato: Daniele Celiento. Difensore napoletano, arrivato in prestito dal Bari nelle ultime ore di calciomercato. "E' arrivato poco prima del gong - spiega il ds Stefano Stefanelli - è stata una opportunità che si è presentata last minute, prima c'era stato solo qualche timido approccio. Viene da una piazza importante come Bari, e arriva in una piazza altrettanto importante come la nostra. E' un difensore duttile ed esplosivo, che può giocare in vari ruoli e ha fatto esperienze importanti nella sua carriera". Questa la presentazione del direttore sportivo Stefano Stefanelli.

"Volevo una piazza come questa e ho aspettato - ha detto il difensore napoletano - il Cesena in questa categoria ci fa poco, e vogliamo uscirne il prima possibile". Catanzaro e Bari le tappe più importanti della carriera di Celiento che lo scorso anno in Puglia ha vinto il campionato di C. "Qui a Cesena ho trovato un gruppo molto umile, sono a disposizione come tutti per l'obiettivo comune. Contro la Carrarese abbiamo imposto il nostro gioco, ma se abbiamo perso evidentemente sono stati commessi degli errori. Come Sul fronte ruolo si definisce "un braccetto di destra, ma ho fatto anche il terzino". La testa è ovviamente già a Rimoni: "La sconfitta con la Carrarese ci brucia e il derby arriva nel momento giusto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si presenta anche l'ultimo arrivato Celiento, il ds Stefanelli: "Un difensore duttile ed esplosivo"

CesenaToday è in caricamento