rotate-mobile
Calcio

L'ex bianconero Kontek fa sognare il Foggia al 96esimo, il Cesena si prepara a conoscere l'avversario ai play-off

Oggi, martedì 23 maggio, poco dopo le 12, il Cesena conoscerà la sua avversaria nel secondo turno nazionale dei play off in programma il 27 e il 31 maggio

Oggi, martedì 23 maggio, poco dopo le 12, il Cesena conoscerà la sua avversaria nel secondo turno nazionale dei play off in programma il 27 e il 31 maggio. E sarà una tra Lecco, Foggia, Pescara e Vicenza (non la Virtus Entella che diventa testa di serie e si aggiunge alle tre seconde) uscite vincitrici dalle sfide di lunedì sera.

Nella sede della Lega Pro in via Jacopo da Diacceto a Firenze, sarà il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, a determinare gli accoppiamenti che disegneranno anche il tabellone fino alla doppia finale del 13 e 18 giugno. Il sorteggio potrà essere seguito in diretta sui canali Youtube e Facebook di Lega Pro oltre che su Sky Sport 24.

Lunedì sera batticuore per il Foggia che ha eliminato il Cerignola vincendo 3-0. Incredibile il finale visto che i satanelli fino al 92esimo erano sull'1-0. Due gol in pieno recupero, al 96esimo decisiva la rete di Kontek, prelevato proprio a gennaio dal Cesena dove non ha convinto Toscano. L'Entella ha sbattuto fuori il Gubbio di Braglia vincendo 3-1, stesso risultato per il Pescara di Zeman alla Virtus Verona, il Vicenza ha battuto 2-0 la Pro Sesto, passa anche il Lecco dopo il pareggio 1-1 con l'Ancona.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex bianconero Kontek fa sognare il Foggia al 96esimo, il Cesena si prepara a conoscere l'avversario ai play-off

CesenaToday è in caricamento