rotate-mobile
Calcio

Vince ancora la Savignanese in campionato, Coriano espugnata di misura

A decidere la gara la rete una rete nella ripresa di Alessandro Rossi, dopo che i gialloblù avevano fallito un rigore a inizio gara

Altri 3 punti per la Savignanese, che espugna Coriano di misura. A decidere la gara la rete una rete nella ripresa di Alessandro Rossi, dopo che i gialloblù avevano fallito un rigore a inizio gara. Nel prossimo turno i ragazzi di Montanari ospiteranno la Del Duca Grama. 

La partita

Al 14' Pollini in uscita atterrà Osayande: l'arbitro fischia il penalty. Dal dischetto si presenta lo stesso numero 11, ma Pollini si riscatta neutralizzandogli la conclusione. Ospiti vicini ancora al vantaggio al minuto 36, quando Pacchioni al limite si gira e colpisce il palo alla sinistra del portiere, poi tre minuti più tardi ci prova di testa su cross di Battistini, senza però angolare il tentativo. Coriano che si fa vedere al 42' con una punizione di Vitaioli, di poco a lato. 

Al 66' l'unica rete dell'incontro: Alessandro Rossi, entrato da 4 minuti, risolve in gol una mischia post calcio d'angolo. Al 77' ancora pericolosi su punizione i padroni di casa con Rivi, ma Fusconi dice no e mantiene la porta inviolata. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vince ancora la Savignanese in campionato, Coriano espugnata di misura

CesenaToday è in caricamento