rotate-mobile
Calcio

Eccellenza, il gol di Pacchioni regala la terza vittoria consecutiva alla Savignanese

I gialloblù superano di misura la Del Duca Grama e si portano in quarta posizione in classifica

Continua la striscia positiva della Savignanese, che trova la terza vittoria consecutiva superando 1-0 la Del Duca Grama grazie a una rete nella ripresa di Giovanni Pacchioni. Gialloblù che si portano in quarta posizione e domenica prossima saranno ospiti del Russi, reduce a sua volta da un successo (4-1 sul campo del Cotignola).

La partita

Al 13' Pacchioni entra in area dalla destra e cerca il cross, ma senza successo. 4' dopo ci provano gli ospiti con una conlusione fuori dallo specchio di Marra su suggerimento di Protino. Al 19' si sporca i guanti Sarini, mettendo in angolo un colpo di testa di Varrella. Ci prova anche Osayande al minuto 37, si libera in area ma calcia alzando di troppo la mira. 2' dopo Marra di testa impegna Fusconi, che si rifugia in corner.

Al 63' il gol che decide l'incontro: calcio d'angolo perfetto di Turci, che consente la deviazione in rete di Pacchioni. La difesa ravennate libera al 72' dopo un cross di Osayande. Gli ospiti al minuto 87 hanno l'occasione per il pareggio: cross di Maretti, nessuno riesce nella deviazione in mischia. La Savignanese si salva dopo un grande intervento di Fusconi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza, il gol di Pacchioni regala la terza vittoria consecutiva alla Savignanese

CesenaToday è in caricamento