rotate-mobile
Calcio

La Sampierana travolge il Cervia nel secondo turno di Coppa Italia

La Sampierana si aggiudica il secondo turno di Coppa Italia "Maurizio Minetti", travolgendo 4-0 il Cervia

Dopo la vittoria per 3-1 contro la Due Emme in campionato, la Sampierana si aggiudica il secondo turno di Coppa Italia "Maurizio Minetti", travolgendo 4-0 il Cervia. Qualificazione ipotecata già dopo il primo parziale di gioco, chiuso 3-0. Bianconeri che domenica prossima in campionato saranno ospiti del Pietracuta. 

Cronaca e tabellino

Al 10′ si sblocca la contesa con Quercioli di testa che batte Di Marco. Nel finale di tempo la Sampierana scappa. Indecisione in difesa e Battistini ne approfitta (40′). Dopo 5′ arriva il tris firmato da Pippi che con un diagonale fulmina la retroguardia cervese. Nella ripresa Bonacci cambia qualcosa, ma la formazione di casa mantiene il controllo delle operazioni e va ancora a segno con Diversi.

SAMPIERANA: Zammarchi, Fabbri, Iavarone, Bravaccini, Simoncini, Quaranta, Quercioli, Farfaneti, Lanzi, Pippi, Battistini A disp: Bardi, Braccini, Corbara, Berni, Canali, Petrini, Giovagnoli, Diversi, Fabbri All. Madonia.

CERVIA: Di Marco, Buzi, Fusaroli, Alvisi, Ilboudo, Muccioli, Merloni, Meoni, Brunetti, Di Gilio, Ndoka A disp: Platia, Acquafredda, Krastev, Brando, Primitivi, Novelli, Corzani, Mancini, Ceccarelli All. Bonacci.

Marcatori: 18′ Quercioli, 40 ‘Battistini, 45’Pippi, 65’ Diversi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sampierana travolge il Cervia nel secondo turno di Coppa Italia

CesenaToday è in caricamento