rotate-mobile
Calcio

Pirotecnico 3-3 tra Sampierana e Bellaria: padroni di casa agguantati nel finale

I cesenati hanno sofferto l'uomo in meno negli ultimi 20 minuti, che ha permesso agli ospiti di trovare gli spazi giusti per strappare un punto

Tanti gol e tante emozioni a San Piero in Bagno nel quarto turno del campionato di Promozione. La Sampierana impatta 3-3 contro il Bellaria, subendo la rimonta dei riminesi dopo essere stata in vantaggio per 3-1. I padroni di casa hanno sofferto l'uomo in meno negli ultimi 20 minuti, che ha permesso agli ospiti di trovare gli spazi giusti per strappare un punto. 

Al 4' il tiro in area di Giovagnoli viene respinto da un difensore del Bellaria, con la palla indirizzata in rete. Al 10' risponde il Bellaria con Bellavista che crossa dalla destra e supera il portiere, ma Cocco a porta vuota non riesce a ribadire in rete. Al 27' passa in vantaggio il Bellaria con un tiro da fuori area di Paganelli che si insacca alla destra del porttere sotto l'incrocio dei pali. Due minuti dopo Pippi pareggia per la Sampierana con una punizione dal limite che si incassa all'incrocio dei pali. Raddoppio della Sampierana al al minuto 49 con Lanzi che ribadisce in rete una respinta del portiere su tiro di Giovagnoli. 4' dopo terzo goal della Sampierana: Pippi ruba palla a un difensore e mette in rete. Al 70' accorcia le distanze il Bellaria con Cocco di testa sugli sviluppi di una punizione 2' dopo restano in dieci uomini i padroni di casa, dopo la seconda ammonizione subita da Corbara.  A 3' dalla fine il pareggio definitivo, ancora di Cocco, con un tiro in mischia da dentro l'area. Sampierana che domenica prossima sarà impegnata nella trasferta di Sant'Ermete. 

Tabellino

SAMPIERANA-BELLARIA IGEA MARINA 3-3
SAMPIERANA: Niederweiser; Quaranta, Diversi, Canali, Simoncini Corbara, Quercioli (dal 62' Berni), Petrini, Lanzi (dall84' Battistini), Pippi (dal 75 lavarone), Giovagnoli
A DISPOSIZIONE: Bardi, Fabbri, Farfaneti, Para:
ALLENATORE: Madonia Alessandro
BELLARIA IGEA MARINA: Antonelli, Grossi (dal 79' Neri), Paganelli, Ceccarelli (dal 66' Chiussi), Zanotti, Pruccoli, Bellavita, Minacapilli (dal 66' Mazzarella), Meluzzi (dal 79' Franciosi), Facondini, Cocco.
A DISPOSIZIONE: Mignani, Bottini
ALLENATORE: Fusi Luca
ARBITRO: Leonardo Alberani di Ravenna
ASSISTENTI: Nicola Mancini di Rimini e Norman Libassi di Forlì
MARCATORI : Paganelli' 27', Pippi 29' e 53', Lanzi 49' Cocco 76' e 87'
Espulsi: Corbara (S), per doppia ammonizione
AMMONITI: Quaranta, Giovagnoli,Paganelli, Meluzzi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pirotecnico 3-3 tra Sampierana e Bellaria: padroni di casa agguantati nel finale

CesenaToday è in caricamento