rotate-mobile
Calcio

La Sammaurese supera anche l'ostacolo Alcione, Merlonghi ancora a segno

Ancora un successo per la Sammaurese, che al Macrelli doma 2-1 l’Alcione Milano e continua la sua corsa in classifica

Ancora un successo per la Sammaurese, che al Macrelli doma 2-1 l’Alcione Milano e continua la sua corsa in classifica. Inizio gara privo di grandi sussulti, solo un’occasione per Giannini che però al 18′ si allunga troppo la palla in area e viene fermato dal portiere ospite in uscita. Verso fine frazione la sfida si accende e diventa splendida. Al 35′ Misuraca trova un suggerimento fenomenale per bomber Merlonghi, che infila il vantaggio trafiggendo l’estremo difensore lombardo in uscita. Passano pochi istanti e l’arbitro, che poco dopo non lo concederà alla Sammaurese, fischia un penalty a favore dei milanesi. Sul dischetto si presenta l’ex Manuzzi, che supera Adorni e sigla il pareggio.

Nella ripresa la Sammaurese alza di nuovo il ritmo, nel tentativo di riprendere in mano la contesa, e ritorna avanti al 64′ con Giannini, che riprende una corta respinta di Vinci su tiro insidioso di Masini. La compagine guidata da Cusatis tenta un’altra reazione, questa volta però Sedioli e soci non si fanno sorprendere, guadagnando altri tre punti al triplice fischio.

Tabellino

Sammaurese-Alcione 2-1

Sammaurese: Adorni, Masini, Bolognesi (70′ Casadio), Sedioli, Gaiola, Gregorio, Scarponi (60′ Bonandi), Gurini, Merlonghi, Misuraca (60′ Rosa), Giannini A disp: Cheli, Asllani, Migani, Rosa, Casadio, Manara, Maltoni, Bonandi, Sabba All. Protti.

Alcione: Vinci, Chierichetti, Montesano (70′ Bangal Faisal), Lacchini, Petito, Maini, Lattarulo, Pio Loco Boscariol (66′ Soldi), Manuzzi, Di Prisco, Morselli. A disp: Musitano, Giosuè, Soldi, Latini, Bonaiti, Cannataro, Zito, Bangal Faisal, Femminò. All Cusatis

Marcatori: 35′ Merlonghi, 36′ rig Manuzzi, 64′ Giannini
Ammoniti: Petito, Maini, Giannini, Bonandi, Gregorio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Sammaurese supera anche l'ostacolo Alcione, Merlonghi ancora a segno

CesenaToday è in caricamento