rotate-mobile
Calcio

Calcio, Sammaurese sconfitta a testa alta al Neri di Rimini

Decide la gara una rete di Mencagli all'82, dopo un'ottima prova dei ragazzi di Protti

Un’ottima Sammaurese gioca alla pari del Rimini e solo nel finale capitola (1-0). I ragazzi di Protti avevano fatto la bocca ad un risultato positivo che sarebbe stato anche giusto per l’abnegazione difensiva mostrata sul manto del Romeo Neri, dove il Rimini ha sempre vinto eccezion fatta per il derby contro il Ravenna (1-1).

Primo tempo di marca biancorossa. La Sammaurese però si difende bene ed Adorni sfodera una bella parata su un tiro dalla distanza. In avvio di ripresa fallo in area su Bonandi, ma l’arbitro lascia correre. Il secondo tempo continua con la capolista che cerca di sfondare, ma i giallorossi sono attenti. Al minuto 82 però Mencagli in area batte Adorni in uscita e regala i tre punti ai locali.

Tabellino

RIMINI: Marietta, Deratti, Haveri, Tanasa, Carboni, Panelli, Tonelli, Piscitella, Tomassini, Greselin, Andreis. A disp: Piretro, Mencagli, Gabbianelli, Kamara, Ferrara, Callegaro, Pecci, Pietrangeli, Germinale. All Gaburro.

SAMMAURESE: Adorni, Masini, Gurini, Benedetti (82′ Giannini), Gaiola, Sedioli, Rosa, Asllani (82′ Scarponi), Merlonghi, Bonandi, Misuraca. A disp: Cheli, Gregorio, Migani, Casadio, Manara, Giannini, Scarponi, Camarà, Sabba. All Protti

Marcatori: 82′ Mencagli

Ammoniti: Misuraca, Gaiola, Benedetti, Bonandi, Scarponi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio, Sammaurese sconfitta a testa alta al Neri di Rimini

CesenaToday è in caricamento