Calcio

Toscano sceglie i social per salutare Cesena: "Città meravigliosa, vado via per una scelta di altri"

E' una settimana di stravolgimenti per il Cesena, è in arrivo Mignani in panchina, è diventato ufficiale l'addio di mister Toscano che sceglie la sua pagina Instagram per salutare Cesena ed in particolare i tifosi bianconeri

E' una settimana di stravolgimenti in casa Cesena, è in arrivo Mignani in panchina per affrontare la serie B ed è diventato ufficiale l'addio di mister Toscano che sceglie la sua pagina Instagram per salutare Cesena ed in particolare i tifosi bianconeri.

 "Era da tempo che pensavo a cosa scrivere - si legge nel post social - era da tempo che avrei dovuto trovare le parole per ringraziarvi, per esprimervi quello avete rappresentato per me. Ma ancora ad oggi non sono riuscito a trovare le parole quindi vi dico solo Grazie Cesena", ha scritto Toscano con tanto di cuore.

Entra nel canale Whatsapp di CesenaToday

"Grazie a voi che mi avete fatto sentire in famiglia fin dal primo momento che ho iniziato a vivere la città questa meravigliosa città che ha accolto me e la mia famiglia come uno di voi", ha scritto l'allenatore che ha appena sposato il progetto del Catania che  punta a vincere la serie C. 

Sui motivi dell'addio (sorvolati in sede di presentazione col Catania) sembra esserci un riferimento al rapporto logorato con il ds Fabio Artico: "Non voglio sprecare tempo a dire perché o come… non è stata una scelta mia ma mi sono dovuto adeguare ad un scelta di altri mio malgrado…voglio solo ricordare ogni momento ed ogni vittoria vissuta con voi… Inizia ora una nuova avventura della quale sono entusiasta e che non vendo l’ora di iniziare… Con affetto. Mimmo Toscano". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscano sceglie i social per salutare Cesena: "Città meravigliosa, vado via per una scelta di altri"
CesenaToday è in caricamento