rotate-mobile
Calcio

Cesena femminile, per la difesa arriva Salimbeni in prestito dal Chievo

“Ho scelto Cesena perché mi stimolano gli obiettivi che mi sono stati presentati, la serietà e la fiducia espressa nei miei confronti"

Il Cesena femminile annuncia di aver trovato l’accordo con la società Chievo Verona Women per il prestito di Lucrezia Salimbeni. Centrocampista classe 2000, gioca da mezzala sia a destra sia a sinistra indifferentemente e di lei si possono apprezzare la determinazione e forza che mette su ogni pallone, non avendo paura di andare in scivolata per far terminare le ripartenze avversarie. Cresciuta nel Brescia, il suo titolo viene acquistato dall’Hellas Verona con cui colleziona tre presenze in Serie A. Per crescere e continuare il suo percorso viene mandata in prestito a Chievo: qui disputa i campionati 2020/2021 e 2021/2022, stagione in cui il suo cartellino viene acquisito definitivamente dalla società clivense.

Continua senza sosta il lavoro del ds Elvio Sanna per rinforzare la rosa del Cavalluccio: “Sono soddisfatto - dice Sanna -, Salimbeni, oltre a qualità e tecnica, è una calciatrice che aggiunge combattività e grinta al reparto di centrocampo.” “Ho scelto Cesena perché mi stimolano gli obiettivi che mi sono stati presentati, la serietà e la fiducia
espressa nei miei confronti - ha dichiarato Salimbeni -. Mi aspetto un campionato ricco di emozioni con grandi sfide. Personalmente voglio crescere calcisticamente riuscendo a mettermi in gioco e raggiungere i traguardi che mi sono posta!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesena femminile, per la difesa arriva Salimbeni in prestito dal Chievo

CesenaToday è in caricamento