rotate-mobile
Calcio

Tanta grinta in campo, il derby della valle del Savio termina a reti bianche

Match molto combattuto fra due formazioni in salute e fiducia che si fanno apprezzare più per la determinazione con cui affrontano la gara che per le occasioni da goal create

Finisce a reti bianche il derby della valle del Savio tra Due Emme e Sampierna. Match molto combattuto fra due formazioni in salute e fiducia che si fanno apprezzare più per la determinazione con cui affrontano la gara che per le occasioni da goal create. Da derby anche la cornice di pubblico al Tozzi di Mercato Saraceno.

Nel primo tempo al 13' bel tiro incrociato da fuori di Montesi R. (D) appena alto sulla traversa. Al 16' Braccini (S) in seguito a una mischia in area si ritrova la palla e tira sul portiere in uscita. Allo scadere del tempo palo su preciso colpo di testa della Sampierana. Secondo tempo ancora più avaro di occasioni. L'unica vera capita sui piedi di Gregori al 18' (D) che in area tenta di scartare il portiere e perde il tempo. La Sampierana al 33' recrimina per un possibile rigore, continua a spingere fino alla fine ma le reti rimangono inviolate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tanta grinta in campo, il derby della valle del Savio termina a reti bianche

CesenaToday è in caricamento