rotate-mobile
Calcio

Regali di San Valentino? Griffati con il Cavalluccio, il Cesena dà appuntamento ai tifosi bianconeri

L’appuntamento per tutti gli innamorati bianconeri è fissato per mercoledì 8 febbraio alle 18 al Cesena Fc Store in centro storico

“Chi ama il Cesena ha un appuntamento” è il messaggio della campagna di comunicazione di una nuova iniziativa targata Cesena Fc. L’appuntamento per tutti gli innamorati bianconeri è fissato per mercoledì 8 febbraio alle 18 quando, al Cesena Fc Store, sarà svelata una collezione unica che il club ha pensato per i tifosi con il Cesena nel cuore. Ne fanno parte bracciali, collane, orecchini, spille e portachiavi, tutti oggetti griffati con l’immagine del Cavalluccio: tante idee originali per festeggiare il prossimo San Valentino e indossare tutti i giorni il simbolo della fede bianconera.

I prodotti, realizzati in maniera artigianale, potranno essere acquistati in esclusiva solo allo store di piazza Amendola 20 a partire proprio dall’evento di lancio al quale presenzieranno alcuni calciatori - da Prestia a Ferrante, da Adamo a Silvestri - che saranno a disposizione di tutti i tifosi per autografi e foto di rito. Nell’occasione saranno presentate anche le prime due t-shirt di una serie ispirata ai cori più iconici intonati dalla Curva Mare all’Orogel Stadium. Nei giorni di apertura del Cesena Fc Store (martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19) sarà possibile come sempre acquistare tanti altri articoli ufficiali del merchandising bianconero.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regali di San Valentino? Griffati con il Cavalluccio, il Cesena dà appuntamento ai tifosi bianconeri

CesenaToday è in caricamento