rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, Cesena sconfitto di misura nel derby col Ravenna

E' Barbaresi che consente alle leonesse di mister Massimo Ricci di aggiudicarsi un match difficile ed equilibrato

Un weekend da dimenticare per la Cesena calcistica. Dopo il pesante 4-0 incassato sabato dai bianconeri a Montevarchi, domenica la squadra femminile perde di misura il derby a Ravenna. E' Barbaresi che consente alle leonesse di mister Massimo Ricci di aggiudicarsi un match difficile ed equilibrato. Nel primo tempo una partita molto combattuta fatta di nervi è sbloccata dal Ravenna al 28’ con il tiro di Barbaresi che sorprende il portiere bianconero Frigotto. Nuova occasione al 40’ della prima frazione per Distefano che con un bel pallonetto non chiude la gara.

Riprende il secondo tempo con un Ravenna costantemente pericoloso. Ancora Distefano al 15’ si trova di fronte al portiere ospite che riesce a neutralizzare la sortita ravennate. Il Cesena prende coraggio ed è pericolosissimo con Costi di testa che sfiora il palo. Dopo la sosta pasquale le bianconere torneranno in campo domenica 24 aprile a Martorano contro il Chievo.

Tabellino

Ravenna - Cesena: 1 - 0

Campo M.Soprani, San Zaccaria - Ravenna
Reti: 28’ pt Barbaresi (R)

RAVENNA WOMEN FC SSD ARL
Serafino, Greppi, Barbaresi, Cimatti (36’ st Gianesin), Crespi, Ligi, Capucci, Distefano (22’ st Burbassi), Morucci, Giovagnoli, Benedetti. A disposizione: Loberti, Tanzini, Poli, Baruffaldi, Raggi, Vicenzi, Bonacci. All. Massimo Ricci.

CESENA FC
Frigotto, Casadei, Costi, Petralia, Zanni (17’ st Simei), Beleffi (40’ st Nagni), Costa, Pastore, Dahlberg (32’ st Bizzocchi), Pavana (40’ st Musolino), Bernardi (17’ st Galli). A disposizione: Pignagnoli, Monti. All. Roberto Rossi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, Cesena sconfitto di misura nel derby col Ravenna

CesenaToday è in caricamento