rotate-mobile
Calcio

Primo giorno in viola per Berti: "Cesena, non so se è un addio o un arrivederci. Non sarà facile"

Primo giorno in viola, sarà sicuramente emozionato Tommaso Berti che da 24 ore è ufficialmente un giocatore della Fiorentina

Primo giorno in viola, sarà sicuramente emozionato Tommaso Berti che da 24 ore è ufficialmente un giocatore della Fiorentina, ed è arrivato nel capoluogo toscano, come dimostra lo scatto postato sui social. Non dimentica però il Cavalluccio, il 18enne centrocampista, ed affida ad Instagram il doveroso saluto al Cesena, la squadra della sua città. La cessione alla Fiorentina, in prestito con diritto di riscatto, è stata formalizzata nell'ultimo giorno di mercato, realizzando i desiderata dell'ex gioiellino del vivaio bianconero, su cui aveva messo gli occhi anche il Torino. Berti sarebbe stato probabilmente chiuso nel nuovo Cesena di Toscano, molto affollato a centrocampo.

"Eh si caro Cesena - scriva su Instagram - siamo giunti ai saluti. Non so se è un addio o solo un arrivederci, so solo che non sarà facile. Parto ringraziando tutti gli allenatori, preparatori, fisioterapisti, accompagnatori e tutto lo staff che mi ha accompagnato in questi 10 anni".

"10 anni dove ho imparato tantissimo - scrive il 18enne talento di Calisese - sono cresciuto come giocatore ma anche come ragazzo. Sono riuscito a realizzare un sogno che avevo nel cassetto da tantissimo tempo, forse il sogno di qualsiasi ragazzo cesenate che cresce andando allo stadio a tifare il Cesena. Ringrazio di cuore tutti i tifosi, che rendono Cesena una piazza speciale.
Oggi per me inizia una nuova avventura, piena di nuovi stimoli e tanta voglia di spaccare tutto. Come ho detto prima, non so se le nostre strade si rincontreranno, però non posso fare altro che dirvi grazie di tutto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo giorno in viola per Berti: "Cesena, non so se è un addio o un arrivederci. Non sarà facile"

CesenaToday è in caricamento