Giovedì, 28 Ottobre 2021
Calcio

Primavera, il Cesena travolge la Salernitana con un poker di Shpendi

Protagonista assoluto di giornata Stiven Shpendi, autore delle quattro reti che hanno regalato i tre punti al Cavalluccio

Il Cesena cala il poker tra le mura amiche e trova la prima vittoria stagionale nel campionato Primavera 2 contro la Salernitana. Protagonista assoluto di giornata Stiven Shpendi, autore delle quattro reti che hanno regalato i tre punti al Cavalluccio. Dopo un'ottima partenza e un gol annullato per fuorigioco, i ragazzi di mister Ceccarelli riescono a sbloccare la partita dagli undici metri, con il capitano bianconero che subisce il fallo e realizza dal dischetto. La Salernitana subisce il colpo e, nel giro di pochi minuti, Shpendi va in rete per altre due volte, fissando il parziale sul 3-0 alla fine del primo tempo.

Nella seconda frazione di gara, gli ospiti entrano in campo con un piglio diverso e approfittano di qualche disattenzione bianconera per riaprire la partita con Russo. Le speranze della Salernitana, però, durano appena dieci minuti, perché Shpendi trova anche il quarto gol personale che mette in banca il risultato in favore del Cesena. A nulla serve la seconda rete degli ospiti, che nei minuti di recuperano fissano il punteggio sul 4-2 con De Lorenzo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera, il Cesena travolge la Salernitana con un poker di Shpendi

CesenaToday è in caricamento