rotate-mobile
Calcio

Primavera 1: in partenza la prevendita dei biglietti per Cesena-Roma

A partire da giovedì 18 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Cesena-Roma, valevole per la prima giornata del campionato di Primavera 1

A partire da giovedì 18 agosto sarà possibile acquistare i biglietti per la gara Cesena-Roma, valevole per la prima giornata del campionato di Primavera 1 e in programma sabato 20 agosto (ore 16.30) all’Orogel Stadium Dino Manuzzi. Per l’occasione sarà aperto solo il settore di tribuna i cui tagliandi saranno in vendita al costo di 10 euro (1 per gli Under 14) oltre ai diritti di prevendita. I biglietti saranno disponibili al Coordinamento Club Cesena (aperto fino a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, sabato solo al mattino) e presso gli altri punti vendita del circuito Vivaticket oltre che on line sul sito vivaticket.it, mentre il giorno di gara le biglietterie della Curva Mare saranno aperte dalle ore 15.

Quanti hanno già sottoscritto l’abbonamento per la stagione 2022/23 potranno acquistare il biglietto con tariffa intero usufruendo di uno sconto del 50%: per accedere alla promozione sarà sufficiente esibire la tessera al Coordinamento Club oppure alle biglietterie nel giorno di gara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primavera 1: in partenza la prevendita dei biglietti per Cesena-Roma

CesenaToday è in caricamento