rotate-mobile
Calcio

Calcio femminile, il centrocampista Ploner è del Cesena. Il ds: "Una delle migliori della Serie B"

"Sento che qui posso migliorare molto e posso aiutare le mie compagne con un buon gioco e raggiungere gli obiettivi preposti"

Il Cesena femminile comunica di essersi aggiudicato le prestazioni sportive della centrocampista Szandra Ploner. La giovane classe 2002 ha già esordito nella Nazionale Ungherese Under 17 e Under 19, oltre ad aver militato nel Győri ETO FC. Giocatrice offensiva, a cui piace giocare dietro le punte, durante la scorsa stagione ha vestito la maglia della Pro Sesto. 

Il Direttore Sportivo Elvio Sanna si dice molto contento dell’acquisto dell’ex biancoblù, arrivata a parametro zero: “Szandra è una giocatrice importantissima per noi, in base a quanto visto durante lo scorso campionato, la ritengo una delle migliori centrocampiste della Serie B. Le offerte ricevute per lei erano diverse, anche dalla massima serie, quindi non posso che essere soddisfatto del lavoro svolto e della sua scelta.”

Le prime parole di Szandra Ploner in bianconero: “Ho scelto il Cesena perché ha brave giocatrici e mi è piaciuta la filosofia della squadra. Sento che qui posso migliorare molto e posso aiutare le mie compagne con un buon gioco e raggiungere gli obiettivi preposti. Il prossimo campionato di Serie B sarà composto da 16 squadre ugualmente forti, ne fanno parte giocatrici che hanno militato nella massima serie, quindi non si potrà mai sapere come finiranno le partite data la sua difficoltà. Per affrontarlo bisognerà essere al top fisicamente e mentalmente.

Sugli obiettivi personali: "Prima di tutto voglio integrarmi nella squadra il più presto possibile e aiutare tutte con un bel gioco, gol e assist, in modo da crescere ed essere utile per raggiungere tanti traguardi collettivi e andare il più lontano possibile in Coppa Italia. Chissà, forse anche vincere il campionato!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio femminile, il centrocampista Ploner è del Cesena. Il ds: "Una delle migliori della Serie B"

CesenaToday è in caricamento