rotate-mobile
Calcio

Playoff, il Cesena deve completare l'opera al Manuzzi col Vicenza: già sold out la Curva Mare

Febbre playoff, già prima del pareggio 0-0 in casa del Vicenza un settore dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è esaurito in vista di Cesena-Vicenza, in programma mercoledì alle 20.30. La Curva Mare è infatti andata sold out

Febbre playoff, già prima del pareggio 0-0 in casa del Vicenza un settore dell’Orogel Stadium Dino Manuzzi è esaurito in vista di Cesena-Vicenza, in programma mercoledì alle 20.30. La Curva Mare è infatti andata sold out con un anticipo di 24 ore sulla chiusura della fase dedicata alla prelazione degli abbonati, e in totale sono oltre cinquemila i tifosi bianconeri con il biglietto in tasca per la gara che mette in palio un posto nelle semifinali dei play off.

Fino alle 21 di domenica chi aveva sottoscritto la tessera per l’intera stagione potrà confermare il proprio posto mentre i non abbonati potranno acquistare i tagliandi per gli altri posti disponibili, poi dalle 11 di lunedì scatterà la vendita libera.

Il diritto di prelazione potrà essere esercitato presso tutti i punti vendita del circuito Vivaticket e on line indicando il numero della fidelity card (composto da dodici cifre) o della tessera di abbonamento (preceduto da tanti "0" quanti sono necessari per arrivare a dodici cifre).

I biglietti sono disponibili on line sul sito vivaticket.com, presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e al Coordinamento Club Cesena (tel. 0547 632502), aperto domenica dalle 9 alle 12.30, lunedì dalle 15 alle 20, martedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Tre sono le tipologie di prezzo: oltre all’intero, sono previste la categoria “ridotto” che si applica a donne, over 65, under 18, disabili oltre il 50% e militari, e quella “under 10” al valore simbolico di un euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino a tre anni non compiuti senza diritto al posto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, il Cesena deve completare l'opera al Manuzzi col Vicenza: già sold out la Curva Mare

CesenaToday è in caricamento