rotate-mobile
Calcio

Playoff, i bianconeri si allenano a Sesto San Giovanni: per il ritorno col Lecco già superata quota 8mila

Quando mancano 72 ore al calcio d’inizio ha già superato quota ottomila la prevendita in vista di Cesena-Lecco

Quando mancano 72 ore al calcio d’inizio ha già superato quota ottomila la prevendita in vista di Cesena-Lecco. Il conto alla rovescia verso la semifinale di ritorno in programma giovedì alle 20.30 all’Orogel Stadium vedrà esaurirsi nella giornata di oggi lunedì 5 giugno la fase dedicata all’esercizio del diritto di prelazione da parte degli abbonati e dalle 11 di domani aprirsi quella libera.

I tagliandi restano disponibili on line sul sito vivaticket.com, presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e al Coordinamento Club Cesena (tel. 0547 632502), aperto martedì dalle 11 alle 20, mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Tre sono le tipologie di prezzo: oltre all’intero, sono previste la categoria ‘’ridotto’’ che si applica a donne, over 65, under 18, disabili oltre il 50% e militari, e quella ‘’under 10’’ al valore simbolico di un euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino a tre anni non compiuti senza diritto al posto.

Intanto è rientrato nel pomeriggio, il Cesena, di ritorno dalla trasferta di Lecco. I bianconeri hanno infatti pernottato in Lombardia e svolto una seduta defaticante lunedì mattina a Sesto San Giovanni prima di mettersi sul pullman che li ha riportati in Romagna. La preparazione verso la semifinale di ritorno, in programma giovedì (20.30) all’Orogel Stadium, proseguirà con due allenamenti in programma domani mattina al centro Rognoni e mercoledì pomeriggio all’Orogel Stadium.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, i bianconeri si allenano a Sesto San Giovanni: per il ritorno col Lecco già superata quota 8mila

CesenaToday è in caricamento