rotate-mobile
Calcio

Playoff, gli ultras spalano a Faenza ma al "Menti" 369 bianconeri. Dal Vicenza il 20% dell'incasso agli alluvionati

Bel gesto del Vicenza che devolve il 20% dell'incasso della partita agli alluvionati dell'Emilia Romagna. Al Menti 7610 spettatori

I bianconeri troveranno al Romeo Menti un ambiente molto caldo: 7610 gli spettatori che hanno acquistato il biglietto per Vicenza-Cesena, partita di andata dei quarti di finale del playoff. Il Cavalluccio in campo stasera (sabato) alle ore 20:30 con 369 tifosi al seguito. Non ci saranno gli ultras che saranno a Faenza per aiutare la popolazione di uno dei comuni più colpiti dall'alluvione. Clima caldo in Veneto con la tifoseria che probabilmente si aspettava di più dalla gestione di Renzo Rosso, il ricco patron del club fondatore del marchio di abbigliamento Diesel.

Bella iniziativa del club veneto che devolve il 20% dell'incasso agli alluvionati dell'Emilia Romagna. Questa la comunicazione: "In occasione della gara LR Vicenza-Cesena, in programma allo stadio Romeo Menti, il 20% dell’incasso spettante alla società biancorossa dalle suddivisioni effettuate dalla Lega Pro, organizzatrice dell’evento, verrà devoluto a OTB Foundation per progetti a favore della popolazione dell’Emilia-Romagna, messa a dura prova in questi giorni. OTB Foundation, nata nel 2006 come organizzazione non profit del gruppo OTB, come avvenuto in precedenza quando si è presentata un’emergenza, si è già attivata per mettere a disposizione dei fondi per finanziare azioni mirate e concrete che rispondano a bisogni urgenti dei beneficiari. Tali iniziative verranno individuate grazie alla collaborazione con la Protezione Civile e gli enti preposti attivi sul territorio. Forza Emilia-Romagna!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, gli ultras spalano a Faenza ma al "Menti" 369 bianconeri. Dal Vicenza il 20% dell'incasso agli alluvionati

CesenaToday è in caricamento