rotate-mobile
Calcio

Playoff, Corazza lavora a parte: la prevendita per Cesena-Lecco vola sopra quota 12mila

Ad un lavoro differenziato si è sottoposto Corazza mentre Brambilla e Udoh hanno seguito un programma di riabilitazione personalizzato

La prevendita di Cesena-Lecco si avvia a superare le 13.106 presenze registrate in occasione della gara col Vicenza. I quasi quattromila tagliandi staccati nel primo giorno di vendita libera hanno fatto schizzare il totale a quota 12.032 (di cui 207 in Curva Ferrovia) e già nella giornata di mercoledì la semifinale di ritorno dei play off potrebbe diventare la seconda con più presenze in questa stagione all'Orogel Stadium superando Cesena-Rimini dell’8 gennaio scorso.

La prevendita proseguirà on line sul sito vivaticket.com, presso i punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e al Coordinamento Club Cesena), aperto mercoledì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 20, giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.

Tre sono le tipologie di prezzo: oltre all’intero, sono previste la categoria ‘’ridotto’’ che si applica a donne, over 65, under 18, disabili oltre il 50% e militari, e quella ‘’under 10’’ al valore simbolico di un euro, mentre l’ingresso sarà gratuito fino a tre anni non compiuti senza diritto al posto.

E’ proseguita martedì mattina al centro Rognoni la preparazione in casa Cesena in vista della semifinale di ritorno con il Lecco in programma giovedì alle 20.30. Dopo un riscaldamento tecnico, i bianconeri sono stati divisi in due schieramenti contrapposti che hanno simulato alcune situazioni di gioco sia in fase d’attacco che di difesa. La parte finale dell’allenamento è stata occupata da una partitella in famiglia e da una sessione di calci piazzati.

Ad un lavoro differenziato si è sottoposto Corazza mentre Brambilla e Udoh hanno seguito un programma di riabilitazione personalizzato. Giovedì sera al Manuzzi fischierà Giuseppe Collu della sezione di Cagliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Playoff, Corazza lavora a parte: la prevendita per Cesena-Lecco vola sopra quota 12mila

CesenaToday è in caricamento