rotate-mobile
Calcio

Pittarello al Cesena, arriva anche l'ufficialità: il nuovo attaccante bianconero sceglie la numero 11

Pittarello è reduce da sei reti nelle diciotto gare giocate col club scaligero nella prima parte della stagione in corso, dopo gli otto centri nel passato campionato

Arriva l'attesa ufficialità: Filippo Pittarello è un giocatore del Cesena, l'attaccante, sabato ha assistito al non esaltante pareggio contro la Viterbese al Manuzzi, scontando un turno di squalifica. Simpatico video condiviso sui social del club con il neo attaccante bianconero che chiede "scusa per il ritardo". Si tratta del primo acquisto dell'era americana targata Lewis e Aiello.

Questa la nota della società: "Il Cesena comunica di aver definito l’acquisizione a titolo definitivo dalla Virtus Verona del calciatore Filippo Pittarello. Venticinque anni compiuti lo scorso 9 ottobre, l’attaccante padovano si è legato al club bianconero fino al 30 giugno 2024 con l’opzione per un’altra stagione. Pittarello è reduce da sei reti nelle diciotto gare giocate col club scaligero nella prima parte della stagione in corso, dopo gli otto centri nel passato campionato. Prima del debutto tra i professionisti aveva disputato sette stagioni in Serie D (con le maglie di San Paolo Padova, Padova, Montebelluna, Luparense, Correggese, Castelvetro, Imolese e Caronnese) andando a bersaglio 48 volte. In maglia bianconera Pittarello giocherà col numero 11 e da martedì sarà a disposizione di mister Viali".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pittarello al Cesena, arriva anche l'ufficialità: il nuovo attaccante bianconero sceglie la numero 11

CesenaToday è in caricamento