rotate-mobile
Calcio

Per smaltire la delusione del derby è già partita la prevendita in vista di Fiorenzuola-Cesena

E' partita martedì la prevendita per la gara Fiorenzuola-Cesena, valida per la 29^ giornata del Campionato di Serie C e in programma domenica 26 febbraio

E' partita martedì la prevendita per la gara Fiorenzuola-Cesena, valida per la 29esima giornata del Campionato di Serie C e in programma domenica 26 febbraio con inizio alle ore 14.30. I tifosi bianconeri potranno acquistare i biglietti per il settore a loro riservato (Tribuna Ospiti) on line sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) e al Coordinamento Club Cesena (aperto da mercoledì a sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19).

I biglietti saranno disponibili al costo di 12 euro oltre ai diritti di commissione fino alle 19 di sabato 25 febbraio, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi. Questi i prezzi degli altri settori: tribuna centrale 25 euro (ridotto donne, over 65 e under 18: 20 euro); tribuna laterale 15 euro (ridotto donne, over 65 e under 18: 20 euro; under 14: 1 euro).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per smaltire la delusione del derby è già partita la prevendita in vista di Fiorenzuola-Cesena

CesenaToday è in caricamento