Lunedì, 18 Ottobre 2021
Calcio

Per l'ottava stagione si rinnova il sodalizio tra il Cesena e l'azienda di Bagno di Romagna

Il connubio è infatti proseguito senza interruzioni anche dopo la “rinascita” datata 2018, diventando una delle partnership più fedeli e longeve

Per l'ottava stagione di fila Metallurgica Branchetti si conferma al fianco del Cesena in qualità di Top Partner. Nato in occasione dell'ultimo ritorno in Serie A il connubio tra il club bianconero e l'azienda di Bagno di Romagna è infatti proseguito senza interruzioni anche dopo la "rinascita" datata 2018, diventando una delle partnership più fedeli e longeve.

In oltre quarant'anni di storia, Metallurgica Branchetti ha conservato la sua anima di azienda a conduzione familiare e al core business della produzione di acciai trafilati a basso tenore di carbonio - in cui rappresenta un punto di riferimento nel mercato nazionale - agni inizi degli anni Novanta ha affiancato il settore del recupero e riciclaggio dei rifiuti.

"Nel Cesena - ha affermato Simone Branchetti, amministratore delegato dell'azienda fondata nel 1979 - riconosciamo i valori che accompagnano la nostra realtà: l'unità del gruppo posta al centro, l'affidarsi ad una squadra giovane. E il Cesena FC rispecchia ancora di più la nostra filosofia aziendale in quanto rispetta un equilibrio fondamentale tra l'aspetto sportivo e quello economico".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'ottava stagione si rinnova il sodalizio tra il Cesena e l'azienda di Bagno di Romagna

CesenaToday è in caricamento