rotate-mobile
Calcio

Per il Cesena a Reggio Emilia la carica dei mille. Staccati quasi 900 abbonamenti

Saranno con ogni probabilità oltre mille i tifosi bianconeri al fianco del Cesena sul campo della capolista Reggiana

Saranno con ogni probabilità oltre mille i tifosi bianconeri al fianco del Cesena sul campo della capolista Reggiana nel derby in programma domenica alle 14.30. Quando manca infatti un giorno al termine della vendita, sono 973 i biglietti staccati nel settore ospiti dello stadio “Città del Tricolore”.

I tifosi bianconeri potranno continuare ad acquistare i tagliandi on line sul sito www.vivaticket.it e nei punti vendita del circuito Vivaticket (qui l’elenco https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv), presente a Cesena al Coordinamento Club (orari: 9-12.30 e 15-19) e alla Tabaccheria Stridi (via Cervese 395; orari: 7.30-12-30 e 15.30-19.30). I biglietti resteranno disponibili al costo di 15 euro (ingresso gratuito fino ai sei anni non compiuti) oltre ai diritti di commissione fino alle 19 di sabato 13 novembre, mentre il giorno della gara i botteghini del settore ospiti resteranno chiusi.

Intanto giovedì in campo si è rivisto con il gruppo Alessio Brambilla, che ha svolto l’intero allenamento, mentre hanno continuato a svolgere un programma differenziato Ciofi e Nannelli. Sabato pomeriggio, dopo la rifinitura la squadra bianconera partirà alla volta di Reggio Emilia.

Sul fronte abbonamenti l'iniziativa "12" lanciata dal club si avvicina a toccare le mille tessere la campagna abbonamenti. Quando mancano poche ore al termine della fase di prelazione sono infatti 885 i tifosi bianconeri che si sono assicurati il proprio posto all’Orogel Stadium per le prossime dodici gare a partire da Cesena-Fermana di domenica 21 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per il Cesena a Reggio Emilia la carica dei mille. Staccati quasi 900 abbonamenti

CesenaToday è in caricamento