Calcio

Partita la prevendita per Lucchese-Cesena, saluto della Curva Mare al pullman dei giocatori

Intanto la Curva Mare con un post su Facebook ha organizzato una iniziativa di sostegno alla squadra

E’ partita la prevendita per il settore ospiti dello stadio “Porta Elisa” dove domenica (ore 17.30) è in programma la gara Lucchese-Cesena, seconda giornata di campionato. I tagliandi potranno essere acquistati al prezzo di 12 euro (oltre diritto di prevendita) fino alle ore 19 di sabato 4 settembre sul circuito Go2 con le seguenti modalità: sul sito https://www.go2.it/eventi ricercando la partita Lucchese–Cesena; al Coordinamento Club Cesena (aperto fino a venerdì dalle 15 alle 19, sabato dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19).

L'accesso allo stadio "Porta Elisa" è possibile solo presentando all’ingresso il Green Pass (ad esclusione degli under 12) unitamente al biglietto e a un documento d’identità.

Intanto la Curva Mare con un post su Facebook ha organizzato una iniziativa di sostegno alla squadra. Sabato, giorno di partenza del Cesena per Lucca, alle 14:30 i supporter si ritroveranno alle 14:30 nel piazzale antistante la Mare, per poi spostarsi verso la tribuna alla partenza del pullman con i giocatori. "Anche da fuori siamo vicini a questi ragazzi - si legge - che indossano la nostra amata maglia bianconera. L'invito è quello di portare sciarpe, bandiere e tutta la voce in corpo per dimostrare ancora una volta che il Cesena siamo noi"".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partita la prevendita per Lucchese-Cesena, saluto della Curva Mare al pullman dei giocatori

CesenaToday è in caricamento